In questa indagine i Ghost finder seguono la sensitiva Regina, presso il castello di Gusciola (Mo), durante la discesa all’interno di un pozzo situato nella struttura.
Read MoreIl settimanale nazionale “I grandi gialli di Stop” Speciale Misteri,
Read Morei vivono, anomalie di forte interesse per i Ghost Finders.
Read MoreTi può interessare anche : Indagine colonia estiva abbandonata (Prov. BS) gente del posto attribuisce ad un luogo particolari eventi ed è timorosa ad avvicinarsi a quello che resta di questa Leggi tutto Sopralluogo Castello di Brescia amata città: il castello di Brescia. Indagine in Castello a Brescia in supporto ai GHT Stiamo analizzando diverso […]
Read MoreDurante l’ esame delle registrazioni video/audio realizzate con telecamera full spectrum e con altra strumentazione di acquisizione, sono state riscontrate evidenti anomalie sonore, che seguono esattamente l’accensione dell’apparecchiatura K2, effetto visibile, nell’articolo Anomalia 2, nella stanza denominata “La cella”.
Read MoreVideo con anomalia catturata presso Castello di Gusciola (MO)
Read Morel castello sorge su uno sperone roccioso compreso tra il paese di Gorzone ed il fiume Dezzo, è una costruzione spoglia, austera, con finestre ad arco acuto, senza torri.
Read MoreAcquistati e cablati ulteriori 200 metri di cavo coassiale,
Read MorePenna per creazione griglia laser, per evidenziazione anomalie, tramite puntamento su pareti ed oggetti.
Read MoreSi tratta del treppiedi flessibile per fotocamere o videocamere Ingegnoso e resistente
Read More